all you want - il forum dello svago

A_REPLY
Michael Jackson
view post Posted on 8/7/2009, 10:42P_QUOTE

Da un grande potere... derivano grandi responsabilita'.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 09:24

Ormai non si parla d'altro, giornali, radio, televisione, internet tutto e dedicato a lui...
Alla scomparsa di un mito, definito da Madonna stessa il "RE" della musica...
La sua scomparsa non lo nego mi ha dispiaciuto tantissimo, soprattutto dal punto di vista umano.
Per quanto lui stesso ed i suoi portavoce continuassero a negarlo, era ben evidente che le sue condizioni fisiche non fossero buone....
Alle volte sembrava l'ombra di se stesso, pallido, sempre con addosso quella mascherina, con lo sguardo perso e bisognoso del sostegno di qualcuno per camminare.. (le fofo scattate in questi ultimi anni parlano chiaro!!)
Onestamente non sono mai stata una sua fan accanita, anche se non posso negare che le sue canzoni hanno fatto davvero la storia ed alcune sono diventate delle vere e proprie icone,
La sua musica, la sua voce hanno fatto da colonna sonora alla mia vita, ed alcune canzoni a distanza di anni riescono ancora ad emozionarmi....
Pero' non sono mai stata il tipo da andare fuori di testa per qualsiasi evento lo riguardasse..
Forse per via di tutto il polverone che costantemente gli alzavano intorno (le varie accuse subite, i processi, le sue "follie personali etc etc...)
La sua scomparsa lascia un vuoto immenso nel mondo della musica, e nessuno potra' mai sapere se con quel concerto mai realizzato sarebbe riuscito a tornare all'apice dell' olimpo della musica,( non si puo' negare il suo lento declino negli ultimi anni), pero' quel che e' certo che il suo ricordo ci accompagnera' a lungo negli anni a venire...

Da un grande potere derivano grandi responsabilita'...
image
Copyright by Maya76

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:13P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:34

Nemmeno io ero una sua fan, ma appena avuta la notizia della sua morte ci sono rimasta davvero male...
Non lo giudico come persona, visto che comunque non conosceremo mai la verità per quanto riguarda le accuse e i processi da lui subiti, ad esempio, ma come artista era veramente il massimo..se n'è andata un'altra leggenda della musica.. :(

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 8/7/2009, 10:42

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Premi e valutazioni ricevuti

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.